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Il punto di forza di Fimbos sta nella capacità di governare contemporaneamente la leva dei processi e quella dei sistemi in una visione business oriented, con una sensibilità per l'engagement e lo sviluppo delle persone.

principiCosa diamo ai nostri clienti:
alcune idee in più, un metodo per attuarle, uno strumento per supportarle

Condividiamo fiducia e obiettivi

fiduciaLa nostra esperienza, che viene da storie imprenditoriali e manageriali, ci ha convinti che una consulenza efficace significa affiancare il cliente, accompagnarlo nelle fasi di cambiamento, supportarlo nelle decisioni, trasferire conoscenza alle sue persone, raggiungere con lui i risultati, pensare a nuovi progetti. Ciò implica un rapporto di estrema fiducia tra i consulenti di Fimbos e i clienti, necessario per questo approccio basato sul lavorare "insieme" al cliente e non solo "per" il cliente.

Usiamo gli attrezzi giusti

attrezziNon è detto a priori che le "migliori pratiche" siano in effetti le più adatte per migliorare i risultati dei nostri clienti, né che la "migliore tecnologia" sia la risposta ideale alle esigenze di qualsiasi azienda. Aiutiamo i nostri clienti ad adattare le cosiddette "best practices" alla loro realtà e a scegliere e far funzionare la tecnologia più adeguata per le loro attività e per le loro persone.

Facciamo squadra con le vostre persone

consulentiSappiamo bene, per esperienza vissuta sulla nostra pelle, che una buona progettazione e un'implementazione impeccabile del progetto non sono condizioni sufficienti per il suo successo: sono le persone che vi partecipano a determinarne l'esito. Per questa ragione prestiamo attenzione alle pulsioni e alle tensioni, ai rifiuti e alle paure, alla grinta e agli entusiasmi, in una parola: alle emozioni dei nostri interlocutori. Persone prima che professionisti.